Cesena Triathlon

NEWS

07 novembre 2017
I nostri giovanissimi alla podistica dei Gessi
Il progetto Cesena Triathlon Kids va oltre all'attività estiva e quest'anno per la prima volta abbiamo deciso di partecipare al circuito podismo giovani promesse romagnole.
Domenica c'è stato il primo appuntamento, a Cesena, con la podistica dei Gessi e a questo evento seguiranno la corsa dei Becchi di Santarcangelo, la podistica di Santa Lucia di San Mauro Pascoli e per finire la podistica Attraverso Cesenatico a marzo.
Siamo sicuri che questo sarà un bel modo per tenere affiatato il gruppo in vista della prossima stagione di triathlon e per dare visibilità al nostro sport che spesso viene visto come un qualcosa "da supereroi" e invece è bello dimostrare che anche i bambini lo possono fare.
I risultati della gara? Il risultato più eclatante è senza dubbio che la nostra squadra, a meno di un anno dall'avvio del progetto giovani, è stata quella che ha portato il più alto numero di bambini in gara (12 presenze nero magenta sulle strade dei Gessi) e questo ci dà la forza per spingere ancora di più sullo sport giovanile.